Blog

Astenia improvvisa

Astenia improvvisa

Sei preso dalle tue cose, dal tuo lavoro, stai dando il meglio di te e all'improvviso hai un black out, hai un calo improvviso di energia fisica/mentale, come se avessi finito la benzina.

Tutto ad un tratto ti senti senza forze e sei costretto a rallentare il ritmo. Se ti capita quanto descritto, allora sei nel posto giusto.

Oggi ti parlerò di come affrontare quei brutti cali improvvisi di energia in modo da eliminarli completamente. Ti indicherò il rimedio ideale per questo fastidioso problema e come assumerlo durante il giorno.

È possibile eliminarli definitavemente?

Seguendo un trattamento costante per un periodo sufficente, potrai eliminarli compleamente

Dovrò rispettare le indicazioni per sempre?

Dovrai attenerti alle indicazioni per circa tre settimane e poi fare dei richiami sempre più sporadici, fino a non avere più bisogno di nessun rimedio se non un paio di volte all'anno. Le tre settimane sono puramente indicative, in realtà il tempo varia da persona a persona (se vuoi conoscere il tuo tempo di somministrazione devi rivolgerti a un esperto oppure contattami).

È un ricostituente?

Non è un ricostituente, non è un eccitante, non è un prodotto energetico e non ha nemmeno nessuna controindicazione.

In questi casi, quello che fa per te è lo zinco-nichel-cobalto in oligoelementi.
Come detto nei precedenti post sullo zinco-nichel-cobalto, quando siamo di fronte a una situazione di turbamento dell'asse ipofiso-pancreatico, si può assistere a fenomeni di fame nervosa, sonnolenza post prandiale e oggi aggiungo anche il calo di energia psico-fisica.
In precedenza abbiamo visto che l'utilizzo degli oligoelementi oro-argento-rame possono essere utili quando hai poca energia fisica e o mentale. In questo caso però lo zinco-nichel-cobalto è più indicato perchè la peculiarità di questa situazione è propio il calo improvviso di energia.

Con questo post abbiamo completato l'elenco dei principali benefici che l'uso dello zinco-nichel-cobalto può dare.

Attenzione: zinco-nichel-cobalto non deve essere utilizzato in caso di TBC e in caso di patologie tumorali dichiarate.

Informazioni

Dott. Paolo Conti
Biologo Nutrizionista
Esperto in 5 Leggi Biologiche
Naturopata
Cell. 3286681488
benessere@dietaolistica.it